Profilo
Flavio Briatore, un uomo che è innamorato del suo lavoro e che proprio per questa ragione, miete successi anno dopo anno. L'imprenditore Briatore debutta nel mondo della moda a fianco di Luciano Benetton per poi lasciare il segno nel mondo della Formula Uno dove il suo stile di management innovativo e dinamico e il suo fiuto da talent-scout lo portano alla conquista di ben 7 campionati del mondo con Benetton Formula e con Renault F1. Oggi Briatore è una delle figure più influenti nel mondo dello sport e della comunicazione. Il suo successo va oltre il mondo della Formula Uno: nel corso degli anni, co-acquista e gestisce lo storico Club di Football inglese Queen's Park Rangers e si diverte a creare locali notturni e resorts di lusso che diventano leggendari, simboli di stile di vita esclusivo e glamour: Billionaire, Twiga ed il magnifico resort&spa Lion in the Sun, per citarne alcuni.


Nel 2005, Briatore rientra nel mondo della moda con Billionaire Italian Couture, linea di abbigliamento di lusso da uomo rigorosamente made in Italy che è espressione assoluta dello spirito e dello stile Briatore.
"Billionairelife" è oggi un forte brand, un punto di riferimento internazionale del lusso che si declina in divertimento di qualità, moda, hotels & resorts e benessere.

Flavio Briatore

Billionaire Life

Testimonial per FORCE BLUE
Home English
Powered by Infoit